Progetti del mese

Visita online al Musme

Le classi terze della Scuola Secondaria di I Grado avranno l'opportunità di percorrere le sale del Musme - Museo di Storia della Medicina a Padova scoprendo i segreti del corpo umano e lo straordinario percorso della Medicina da disciplina antica a scienze moderna. Tale attività sarà svolta con i docenti di scienze secondo il seguente orario:

• Classi 3A e 3D: martedì 2 marzo 2021 alle ore 9:30
  • Classi 3B e 3C: mercoledì 3 marzo 2021 alle ore 11:30

Corso di conversazione con madrelingua inglese

A partire da marzo, i ragazzi delle classi seconde e terze avranno la possibilità di partecipare ad un corso di conversazione con madrelingua inglese in distance learning.

Corso di recupero in matematica

Prosegue il corso di recupero in matematica per le classi prime della Scuola secondaria di Primo Grado G. Fano, con lo scopo di offrire un supporto agli alunni con difficoltà in ambito matematico.

Sportello d'ascolto

Famiglie, docenti e alunni hanno la possibilità di richiedere un incontro con la psicologa Dott.ssa Giulia Carradore al seguente indirizzo:

sportelloascolto@comprensivocolognola.edu.it

sportello di ascolto