PROGETTI 2020/2021

Corribrà Virtuale

Le classi della Scuola Secondaria di I Grado parteciperanno alla Corribrà virtuale nella modalità stabilita nel progetto.

Corsi di recupero in matematica

La scuola organizza dei corsi di recupero in matematica per le classi della Scuola Secondaria di I Grado, con lo scopo di offrire un supporto agli alunni con difficoltà in ambito matematico.

ragazzi-3

Sportello d'ascolto

Famiglie, docenti e alunni hanno la possibilità di richiedere un incontro con la psicologa Giulia Carradore al seguente indirizzo:

sportelloascolto@comprensivocolognola.edu.it

#CuoriConnessi

Il 9 febbraio alle ore 10:00, in occasione del Safer Internet Day, giornata che ha lo scopo di sensibilizzare i giovani sui pericoli che corrono sul web, le classi terze della Scuola Secondaria di I Grado parteciperanno al live streaming della prima tappa del Tour #CuoriConnessi 2021.

PROGETTI PER CRESCERE 2019/2020